CREA IL TUO GAS

Scarica il file

GAS ESISTENTI

• Elenco GAS esistenti
  • Gruppi di acquisto solidale (GAS)

1. Costituisci o scegli il tuo gruppo: Per acquistare i prodotti occorre essere organizzati in piccoli gruppi. Pertanto crea un tuo Gruppo di Acquisto Solidale (GAS) o iscriviti ad uno dei gruppi già esistenti.

Il file con l'elenco dei GAS esistenti è riportato a fianco.

In ogni caso prima di registrarti, ti chiediamo di contattarci per un incontro di conoscenza reciproca. La vera, grande, ricchezza di questo progetto è rappresentata dal patrimonio di relazioni personali e di fiducia che sapremo costruire insieme.

2. Iscriviti: Il referente del Gruppo di Acquisto Solidale (GAS) scarica il file “Iscriviti” in formato pdf o word riportato accanto. Lo compila inserendo i dati richiesti e lo fa pervenire tramite e-mail all’Associazione Mediterranea Solidale.

La registrazione al sito comporta l'iscrizione all'Associazione Mediterranea Solidale. Al primo acquisto ti verrà richiesto di regolare l'iscrizione attraverso il pagamento della quota annuale di iscrizione (10,00 euro).

gruppo di preofessionisti al lavoro

immagine calcolatrice

immagine mano tesa