Le donazioni a favore di Associazione Mediterranea Solidale

Questa Piccola Distribuzione Organizzata necessita di strutture adeguate (sede aziendale, utenze, etc.…) e richiede un lavoro costante che non può certamente essere delegato ai volontari, per quanto il ruolo dei volontari risulti fondamentale in un'esperienza come la nostra.

In altri termini, questo servizio ha un costo, costituito dalle inevitabili spese di gestione (utenze; spese telefoniche; cancelleria; etc.…), per far fronte al quale, Associazione Mediterranea Solidale ha a disposizione un unico strumento: le donazioni dei soci.

Per ragioni di coerenza rispetto alla scelta di trasparenza che caratterizza tutto il percorso, abbiamo deciso di provare a essere trasparenti anche nel prezzo, scomponendo le diverse voci di costo ed indicando, di volta in volta, il prezzo percepito dal produttore (Spesa prodotti) e la quota richiesta per sostenere i costi di Associazione Mediterranea Solidale (Donazione AMS). Senza questo piccolo ma preziosissimo contributo, avremo difficoltà ad esistere.

Inoltre a fianco sono riportaìti tutti coloro che contribuiscono agli scopi dell'associazione in qualità di soci sostenitori.

gruppo di preofessionisti al lavoro

immagine calcolatrice

immagine mano tesa